La nostra storia

Una storia di persone

L’azienda COZZARI affonda le proprie radici nel lontano 1946 quando con grande audacia Peppino Cozzari, fino ad allora barbiere, decide di aprire una piccola gioielleria per rispondere all’esigenza delle giovani coppie di sposi, costrette a percorrere lunghe distanze per l’acquisto delle fedi. Da allora l’audacia del fondatore è stata la chiave per continuare a evolvere nel corso degli anni: nell’attività si affiancano – dapprima – Ida la sposa di Peppino e, in seguito, i figli Antonella e Luigi. Dagli Anni ‘90 Antonella e Luigi sono alla guida del Gruppo COZZARI che, ad oggi, comprende cinque punti vendita distribuiti nel territorio dell’Altotevere: tre gioiellerie, uno store dedicato alla regalistica (e all’universo domestico) e un concept-store che contamina oggettistica e regalistica.

Antonella è responsabile vendite del comparto gioielleria e coordina un’equipe composta da otto addetti, distribuiti nei tre punti vendita del Gruppo. Luigi è un gemmologo che negli anni ha maturato una grande esperienza nell’ambito del commercio di diamanti. Operativamente, rappresenta l’asse di congiunzione tra i clienti e le migliori aziende di riferimento.

Persone di valore

Col passare degli anni, Antonella e Luigi sono riusciti a circondarsi di collaboratori che hanno fatto propri i valori di cordialità, attenzione, eleganza e stile.

Persone appassionate al proprio lavoro e dall’indiscussa professionalità, grazie alle quali la Gioielleria Cozzari è riuscita a crescere e ad essere presente in diverse realtà del territorio attraverso i propri punti vendita, mantenendo inalterato l’elevato standard qualitativo nella consulenza offerta.

Ogni componente dello staff Cozzari è in grado di fare proprie quelle che sono le esigenze dei clienti e di tramutarle in soluzioni in grado di soddisfare ogni aspettativa.

Apri chat
1
Prenota ora visita virtuale in negozio
Benvenuto nelle Gioiellerie Cozzari

Per prenotare la tua visita virtuale in negozio con il nostro staff usa la chat.
Non dimenticare di scriverci il tuo nome e cognome :-)
Powered by