Chiudi
Type at least 1 character to search
Torna su

Riapriamo i negozi e non è uno scherzo.

Carissimi,
dopo circa 2 settimane di chiusura dei nostri negozi, quello che manca a tutti noi, a noi e al nostro staff, siete Voi!
Voi, i nostri clienti, i nostri amici che insieme da anni condividete momenti preziosi, occasioni speciali, desideri, piccoli e grandi piaceri, ricorrenze importanti ed emozionanti .
Voi, con i quali abbiamo da sempre un bellissimo scambio quotidiano che alimenta la nostra Passione!

Ed è proprio questa Passione che ci spinge oggi a scrivere per parlare ad ognuno di voi, con ognuno di voi, per dirvi che non ci siamo fermati e che, con i mezzi che abbiamo a disposizione in questo momento, siamo riusciti ad attivare un servizio ci permetterà di restare in contatto anche a distanza: la visita virutale in negozio.

Per prenotarla sarà sufficiente utilizzare il pulsante di Whatsapp che abbiamo attivato a sinistra nel nostro sito inviando una richiesta. Decideremo insieme un orario e, a quel punto, vi invieremo il link per entrare virtualmente nella nostra gioielleria.

Sarà un occasione per intrattenervi, per raccontarvi tutto ciò che ci piace, che ci coinvolge, che ci appassiona appunto… tutto ciò che è legato all’Universo Cozzari, e che emoziona e diverte anche tutti voi che da anni fate visita ai nostri negozi di Pierantonio, Umbertide e Città di Castello.
Sarà un modo quindi per darvi anche un servizio in più e, se lo riterrete utile ed opportuno, per soddisfare eventuali vostre esigenze di acquisto per ricorrenze o desideri o, semplicemente, per restare vicini in questo particolare momento storico .

Insomma, faremo tutto ciò che è necessario per #NonSmettereDiSognare e restare vicini a voi e alle nostre passioni comuni.

Vi aspettiamo
Luigi e Antonella Cozzari